Voglia?

Ieri notte mi ha concesso dieci minuti di coccole, carezze, baci e abbracci. Che per me è già tantissimo. Poi nanna: è stanca.

Stamattina si è svegliata molto presto, o almeno con abbondante anticipo per la finalina dei mondiali di rugby: con quelli non potrei proprio competere! Io poco dopo, abbiamo quasi due ore… ma lei non ne ha voglia. E so, anche se non lo dice, che più che altro non ha voglia di farlo con me, non con Chiara.

Le chiedo se non le manca il sesso, non solo con me ma in genere.
— Sì, qualche volta ma poco: sono vecchia.
— Se sei vecchia tu, allora io? Dovrei essere decrepita … eppure ne ho voglia sempre, anche troppo. Non solo per me ma anche e soprattutto per te: non sai quanto mi piaccia darti piacere, sentirti arrivare al culmine e poi rilassarti. E ogni volta si riflette anche dentro il mio corpo.

Sì, di voglia io ne ho anche troppa. Non vedo l’ora di abbattere il testosterone. Credo dipenda anche da quello. E non prendo il luppolo da un paio di mesi, che oltre a contenere fito-estrogeni ha un effetto anafrodisiaco per le persone xy – al contrario, dicono possa essere afrodisiaco per le xx.

Mi intristisco e torno a letto da sola. Indecisa fra il piangere e il farmi le coccole da sola. Gli occhi si gonfiano e si inumidiscono. Riesco a distrarmi e a fermare le lacrime, oggi vincono le coccole… che mi rilassano e mi concedo un’altra mezz’ora di riposo. Colonna sonora: Cure, Boy’s don’t Cry.

Quando mi alzo e ritorno in soggiorno mi chiama per un bacio 😘, appassionato! 😍😍😍

Buon onomastico a tutt*!