Piena d’amore

Inaspettatamente nostro figlio si è fermato a dormire fuori anche ieri notte. Ed è stata una notte stupenda.

Non voglio entrare nei dettagli della nostra intimità perché mi sembra di aver esposto fin troppo M. e la sua privacy. Ma oltre che accettata, e comunque amata, mi sento nuovamente desiderata: l’ha chiesto lei! E l’ho ringraziata stamattina, proprio per avermi fatta sentire così… oltre che per la nottata.

Fino a ieri ero quasi rassegnata e pensavo che avrei dovuto lasciarla andare… Oggi sono così piena d’Amore, dato e ricevuto, e dopo tanto tempo mi sento davvero bene. Completa.
Grazie!

Solo poche lacrime stamattina, ma solo perché è l’anniversario della morte di mia madre: sono tredici anni che mi manca. Ma il suo amore, insieme a quello di M., oggi mi sorreggono.

Oggi è bello vivere, anche se fra poco devo andare a lavorare, invece di stare con la mia famiglia, con i miei amori.