AMA, il gruppo cresce

Oggi qualche assenza ma anche volti nuovi, finalmente. Mi sento sempre più vecchia in mezzo ai giovani: sì, un po’ mi sono sentita mamma – “nonna” mi sembra eccessivo, dài! – e mi sono anche resa conto – più che altro è una conferma – di quanto sia sottovalutato il mondo FtM. Noi donne ormai siamo in netta minoranza nel gruppo. E fino a pochi anni fa ignoravo esistesse un mondo parallelo al mio, uguale e contrario, di uomini e ragazzi alla ricerca della propria identità, proprio come me. Identità che sono sempre più ampie e aperte oltre il sistema binario.
In youth we trust!

Felice anche di aver conosciuto di persona Zen, dopo anni a scambiarci commenti su facebook.

Il gruppo non va in ferie: appuntamento per un pic-nic in agosto, a Santa Chiara (eh!), il giorno prima del mio compleanno.