L’amore è complicato(?)

Siamo noi donne a essere complicate o è l’amore (fra donne), quello maturo, ultra-ventenne, a esserlo?

Vi ho raccontato l’esito di un addio troppo affettuoso, qualche giorno fa.
Dopo quell’episodio ho un po’ raffreddato i miei approcci: ricambio i baci ma non li cerco, temendo di essere eccessiva.

Risultato?

Li cerca lei, i baci, e stamattina, invece del solito, brusco “hey, è ora!” per svegliarmi si è seduta sul letto, mi ha accarezzata, baciata – per quel che poteva, con la maschera del CPAP – e chiamata “tesoro”!

Ho sempre odiato quell’orrenda canzone di Marco Ferradini ma…

Io sarei sempre affettuosa, anche di più, ma mi trattengo proprio perché non è la prima volta che arriva quella frase: “ma come sei affettuosa!”, più seccata che stupita.

Passerei il mio tempo con lei abbracciate, baciandoci, accarezzandoci e, quando entrambe non siamo stanche, sfinite – già, quando? 🤔 –, a fare l’amore. Peccato però che, nella coppia, solo io sono lesbica!

Sarà questa mia nuova adolescenza, saranno gli ormoni… ma io «ho bisogno d’amore, perdio! Perché sennò sto male!».

Sarà per questo che quando vedo o sento qualcuna fra le mie amiche più care il mio battito cardiaco accelera?

 .

 .

 .

E anche un po’ di sesso non ci starebbe male! 😇